340 5996211

Blog

Il bando prevede dei contributi a fondo perduto fino a 2.500 euro per finanziare progetti digitali entro dicembre 2017 per le aziende del settore agricoltura.

 

Pochi giorni fa, la Camera di Commercio di Brescia ha emesso un bando a sostegno di micro imprese e PMI per la diffusione di tecnologie digitali in azienda.

📌 Grazie al bando della provincia di Brescia, le aziende del settore agricoltura possono accedere ai contributi per:

  • avviare strategie di digital marketing;
  • creare o aggiornare siti e ecommerce;
  • creare e integrare CRM e gestionali;
  • altre necessità legate al digitale.

Con il bando per progetti digitali sono finanziabili gli investimenti effettuati, acquistati, completamente pagati e installati, fino al 31 dicembre 2017.

Il tipo di contributo è a fondo perduto e riservato esclusivamente ai primi che presenteranno correttamente la domanda insieme al progetto digitale realizzato.

📌 I termini di presentazione della documentazione per il contributo decorrono da giovedì 25 gennaio 2018 a giovedì 1° febbraio 2018, dalle ore 9 e fino alle 16, esclusivamente con invio telematico.

Per le micro imprese e PMI interessate a digitalizzare l’azienda, Endurance Group fornisce il supporto per accedere al bando della Camera di Commercio di Brescia, insieme allo sviluppo di modelli e strategie di business digitali per le aziende necessari per avere il contributo.

Un nostro Business Specialist è a disposizione gratuitamente per approfondire le possibili strategie per incrementare il business e rispondere a domande e curiosità riguardo il bando e i contributi per i progetti digitali per micro imprese e PMI.

Se non hai scaricato il bando della Camera di Commercio di Brescia ad inizio pagina puoi farlo da qui: scarica il bando.