340 5996211

UX Audit
Research

La UX (User Experience) audit research analizza la predisposizione di un prodotto o servizio ad assolvere il suo scopo: user friendliness, responsiveness su dispositivi e browser diversi, piacevolezza e comodità d’uso, compatibilità con la maggior parte dei sistemi e dispositivi, evidenza e raggiungibilità dei contenuti ricercati sono tutti concetti che fanno parte di UX.

È importantissimo assicurarsi che gli utenti si trovino bene ad usare il nostro prodotto: qualora lo trovassero difficile lo abbandonerebbero subito in favore delle numerose alternative disponibili on line.

Utilizzando la UX audit research analizziamo l’andamento e le performance di un determinato prodotto o servizio virtuale.
Prendendo spunto da questa analisi affiniamo la value proposition del prodotto a seconda dei risultati emersi, massimizzando la soddisfazione dell’utenza da noi monitorata.

In Endurance garantiamo una UX audit research completa che segue tutte le best practice dettate dai guru della Nielsen Norman Group.